domenica 19 luglio 2015

Amiche speciali di Chiara Ballariano

Lettori, guardate un po' che cosa vi aspetta su Amazon! Un nuovo romanzo di Chiara Ballariano! Se anche voi avete un'amica speciale, questo è un libro da leggere.








Titolo:Amiche speciali Autore: Chiara Ballariano Genere: Rosa Pagine: 262 Data di uscita: 20/07


Trama: Un’amicizia vera lega Gwen, Sarah, Heather e Sofia. Quattro amiche unite da un affetto incondizionato. Ognuna ha una vita diversa, un carattere differente che la porta a scontrarsi col mondo. Alle spalle una storia di legami e relazioni dolorose, un vuoto che le indurrà a reagire ai colpi bassi dell’esistenza. Gwen proverà il brivido di emozioni sconosciute; il ragazzo di Sarah partirà provocando incomprensioni nel loro rapporto; Heather non si sentirà all’altezza del suo amore e Sofia dovrà capire cosa prova per l’uomo a cui si è legata. Nel dolore c’è sempre una luce di speranza e loro lo sanno: nessun male viene per caso, c’è un motivo che le ha fatte incontrare, perciò comprendono di dover affrontare anche quest’ennesima prova e riuscire così ad afferrare la verità dei loro cuori. L’amore va vissuto, anche quando sembra impossibile sopportare la sofferenza che comporta.
L’autrice Chiara Ballariano torna con una storia di legami affettivi e momenti capaci di far commuovere i lettori per la profondità che trasmettono. C’è un universo che sfuma in ogni persona, nessuno è perfetto, anche se a guidarlo è l’amore.

2 commenti: