martedì 2 settembre 2014

Prendimi l'anima frasi

Alcune delle frasi più belle del libro "Prendimi l'anima" che potete trovare qui: LIBRO a soli 0,89 cent!


"Lascia che le lacrime prosciughino il tuo cuore, che il dolore ti invada e ne assapori a fondo il gusto, ma solo per sopravviverne, abbattere il muro che ti impedisce di oltrepassarti, e provare a perdonare i tuoi errori. Sbagliamo tutti.
Ma la vita è lo sbaglio più bello che ci potesse capitare! Se il tuo cuore nero soffre l’inferno, vivi attraverso i miei occhi, le mie speranze, fa’ che io sia la tua radice, la tua forza (anche se sono fragile come te e mi spezzo solo per un tuo sospiro, e sanguino delle tue ferite...), fa’ che la carezza dei miei sogni ti sfiori, lascia che la tua mano tremante afferri la mia.
In due è più facile."


"È un solco, la tua assenza. Tocco i frantumi che hai lasciato, ne accarezzo i contorni... è tutto ciò che mi resta di te."

"Forse un giorno anch'io, come te, riuscirò a dimenticare migliaia di parole, gesti, emozioni che abbiamo condiviso... strapperò il cerotto dal mio cuore e dalla ferita non sanguineranno più ricordi di noi due."

"Certe persone non le dimentichi. Sono tatuaggi nel cuore, cicatrici sulla pelle... lacrime da bere dall’anima assetata di ricordi." 



Ti sono piaciute queste frasi?

Nel libro ne trovi tantissime altre! Approfitta dell'offerta online di 

soli 0,89 cent: Prendimi l'anima






Nessun commento:

Posta un commento