venerdì 24 aprile 2015

Una fidanzata in prestito di Silvia Stoyanova

Oggi vi vorrei presentare il romanzo di questa giovane autrice che promette bene, si intitola "Una fidanzata in prestito" e presto lo recensirò per voi :) Intanto conosciamo meglio l'autrice e il libro...


BIOGRAFIA: Silvia Stoyanova nasce in Bulgaria il 22 Settembre del 1987 e si trasferisce in Italia, a Milano, nel 1994. Ha iniziato fondando e dirigendo per cinque anni un web magazine femminile riscuotendo un grande successo sui social. L'esperienza si è conclusa per cercare una crescita artistica e sperimentare cose nuove, da qui decide di dedicarsi alla scrittura. Questo romanzo nasce dal suo primo viaggio a New York di qualche anno fa. Ispirata dalla gente e i luoghi, ha deciso di trasformare quelle emozioni in parole nel nuovo “Una fidanzata in prestito”. Attualmente si dedicando ad altri due romanzi, uno dei quali è il sequel di “Una fidanzata in prestito” intitolato “Profondamente mio, estremamente tua”.






TRAMA: Il destino non scende a compromessi con nessuno e la vita ci travolge con la sua inspiegabile forza cambiandoci per sempre, in modo impercettibile ma costante. Finché non ci guardiamo indietro, rendendoci conto di quanta strada abbiamo fatto, dei nostri fallimenti e dei nostri successi.
Questa è la vita di Kim Stewart. Colma di fatti eccezionali come il lavoro dei suoi sogni, la sua carriera in continua crescita e i suoi strampalati ma grandiosi amici. Tutto si svolge, silenziosamente, in una magica Manhattan dove il termine “silenzioso” è solo uno status mentale creato per poter credere di avere un momento per sé stessi. E ciò non è facile quando si è sotto gli occhi dei media ogni giorno, come Kim.
Ma cosa accade quando il destino porta sulla sua strada l’uomo che potrebbe essere quello giusto? E cosa succede se, poi, lo stesso destino comincia a divertirsi mescolando le carte in tavola quando sembra che la vita abbia intrapreso una strada sicura, o se passato e presente si intrecciano in un groviglio di emozioni?
Kim scoprirà che l’unico modo per sopravvivere al tornado di avvenimenti che si sono abbattuti su di lei sarà quello di scendere a compromessi con sé stessa. Ma cosa bisogna fare quando il compromesso fatto rischia di pregiudicare l’obbiettivo che si vuole raggiungere?
Una storia d’amore ricca di sorprese e magia che stravolge una vita.
__________________________________
"Per essere una scrittrice esordiente, Silvia Stoyanova ha creato una storia di qualità ottima, ogni personaggio è studiato nei minimi dettagli, ha un carattere ben preciso e curato. Nella vicenda non mancano momenti di suspense, di stupore, che vi faranno rimanere a bocca aperta."
Salottodeilibri


Chi di voi l'ha letto o lo leggerà? Io sono molto curiosa! 


ORDINA SUBITO IL LIBRO -----> Una fidanzata in prestito

Nessun commento:

Posta un commento