venerdì 25 ottobre 2013

Frasi Argeta Brozi 3

Le seguenti frasi sono di proprietà di Argeta Brozi, potete utilizzarle soltanto citando il nome. Argeta Brozi è direttrice della Butterfly Edizioni


"Forse non hai capito. Nei libri e nei film, se qualcuno ti ferisce, alla fine il cuore si salva sempre. Se qualcuno sbaglia, viene perdonato. Nella vita vera no. Nella vita vera i cuori vanno alla deriva, si perdono, non si ritrovano più. Se qualcuno sbaglia, la maggior parte si vendica. Se qualcuno ti ferisce, la cicatrice non va più via."


"Quali colori e colori! La vita è un'unica pennellata di nero dove si può annidare qualsiasi cosa..."


"Ti hanno lasciato solo tutti, vero? Quando hai dato, se la sono svignata con il tuo sogno appeso di essere ricambiato, quando ne avresti avuto bisogno. Quando hai allungato la mano, hai afferrato aria. Hai provato a sorridere ma gli sguardi erano voltati. Sei solo. Che cosa significa? Guarda questo bicchiere vuoto. Tu hai sete. Non puoi bere. Puoi romperlo e non sentire i cocci che ti feriscono. Puoi camminarci sopra a piedi nudi, a cuore scoperto. E. Non. Sentire. Niente. Sei solo. Ti attraversa il silenzio e tu ne senti l'eco all'infinito."


"Ho ancora i graffi sulla pelle dei ricordi. Mi sento come un foglio bianco, stropicciato, in balia della tua incertezza, se scrivermi o no."

Nessun commento:

Posta un commento