sabato 21 luglio 2012

Il mondo dopo te di Laura Bellini

Ok, lo ammetto, stavolta sono di parte. Ma non nel senso che pensate voi... mica sono così scema da pubblicare opere non valide solo perché conosco l'autrice! Io conosco Laura da tanto tempo, solo virtualmente, ma credo ormai siano passati diversi anni da quando ho letto il suo primo libro, dal nostro primo "ciao". L'ho adorata fin dall'inizio, per la sua spigliatezza, la sua gentilezza e, non ultimo, per la sua bravura. I suoi libri mi sono piaciuti molto, riusciva sempre a stupirmi il fatto che scrivesse storie così intriganti e in poco tempo, opere tutte valide. Quando ricevetti in redazione il suo romanzo, ero molto emozionata, non vedevo l'ora di sapere cosa la sua mente avesse architettato stavolta... e come sempre non mi ha delusa, anzi. Sono molto felice di aver la possibilità di pubblicare il suo 5° romanzo! E sono sicura che piacerà anche a voi! "Il mondo dopo te" di Laura Bellini uscirà per la Butterfly Edizioni i primi di agosto, non può mancare nelle vostre librerie... è un mix esplosivo: bellissima copertina e bellissima storia! Un po' come tutte le storie su cui puntiamo... come si dice... ci accontentiamo solo del meglio!:-)
http://www.butterfly-edizioni.com
http://autoributterflyedizioni.wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento