sabato 20 aprile 2013

Butterfly Edizioni premiata come miglior casa editrice emergente

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!

Grazie a chi ha creduto in me e nel mio progetto, grazie ai lettori e ai fans che ci seguono con tanto affetto, ai curiosi, ai collaboratori (tutti!), agli aspiranti autori per sceglierci ogni giorno, agli autori che fanno già parte della famiglia. Dedico questa vincita a tutti voi, perché ognuno di voi è un pezzo importante della Butterfly Edizioni, perché ognuno di voi ha fatto sì che la Butterfly Edizioni crescesse e migliorasse.

E grazie a Terry Flower, che è una talent scout e una persona gentilissima, e a Luca Pederzoli, presentatore e conduttore TV, per avermi scelta come miglior editore emergente che si è distinta nel territorio.

Il 24 aprile 2013 riceverò il premio. Vi penserò tutti ^_^

Sito Butterfly Edizioni



2 commenti:

  1. Cara Argeta sono orgogliosa di te e della Butterfly Edizioni. Lavorate egregiamente, la qualità delle vostre opere cresce di giorno in giorno e vedervi crescere, per chi vi segue, è un incanto. Le mie più affettuose congratulazioni! Questo è un traguardo più che meritato, e spero sia solo il primo di molti altri traguardi che meritate. Sono onorata, nel mio piccolo, di far parte di questa famiglia ♥
    Mary

    RispondiElimina