Regalare emozioni.
Spesso gli autori della Butterfly mi dicono che sono felici, che sono emozionati perché il loro libro sta per uscire, per diventare qualcosa di concreto... vero. E, a volte, è difficile spiegare che invece sono io che mi emoziono, in ogni passo, in ogni sì. E' un'emozione quando leggo i libri di chi pubblico e sogno attraverso i loro personaggi e vivo nelle loro storie, per le loro storie. E' un'emozione lavorare insieme, uniti, per un obiettivo comune, per un sogno identico. E' un'emozione pensare che copertina fare, anche se a volte ci perdo mesi e pure la testa!:P, ed è un'emozione poi quando, finalmente a lavoro ultimato, invio i libri in stampa... e aspetto... e poi più che emozione diventa ansia :P ma un'ansia di quelle belle, che ti fa scorrere un brivido lungo la schiena perché finalmente ce l'hai fatta, finalmente hai realizzato il sogno di qualcuno, che poi è il mio sogno e nel rendere felice qualcuno, loro non sanno quanto rendono felice me.
Escono nel mese di settembre due nuove Opere: "L'inquietante urlo del silenzio" di Francesca Napoli e "Mary Read - di guerra e mare" di Michela Piazza.
Due storie diverse tra loro, ma con un obiettivo comune: quello di regalare emozioni. Anche questa volta i libri della Butterfly non vi deluderanno: sapranno trovare la via giusta per arrivare al vostro cuore.
Buona lettura a tutti!:)
http://autoributterflyedizioni.wordpress.com