venerdì 23 dicembre 2011

Sussurri dal cuore...

Ebbene sì... che la sfiga sia con me! :-P Io con i blog non sono per niente fortunata... anni fa aprii il blog glistrappiall'anima.spaces.com il blog era sempre super cliccato, ad un certo punto con i vari cambiamenti di internet non si riusciva più a visualizzarlo, al che ho dovuto cancellarlo. E siamo ad uno.
Un paio di anni fa finalmente scoprii splinder! In due anni sussurridalcuore.splinder.com riesce a superare le 41 mila visite... favoloso, penso! E non solo... penso anche "almeno questo non cambia e non si aggiorna ogni due secondi come quell'altro o come facebook..." ma ma... se stessi zitta ogni tanto??? E siamo a due.
Qualche giorno fa gira la notizia che splinder sta per chiudere e che noi blogger dobbiamo tutti trasferirci. Ma come??? Tutte le volte che creo un blog decente e questo ha tante visualizzazioni mi tocca cancellarlo? Boh... fatto sta che provo a fare questo benedetto trasloco di blog... peccato che durante il trasloco questo non fa esattamente quello che deve fare e mi vanno perse un sacco di informazioni :( e non riesco nemmeno a capire come si fa a cambiare lo sfondo... insomma, il famoso sussurri dal cuore chiude i battenti, ma in compenso nasce il blog divoratrice di sogni :-) E... vi prego, non chiudete stavolta!!!! (Io odio quella frase che dice "tre è il numero perfetto"...)

5 commenti:

  1. Ti auguro miglior fortuna di quanta ne hai avuta fino ad ora... ^_^
    vedrai che peggio sarà difficile che vada...
    ma forse non dovevo dirlo :-)

    RispondiElimina
  2. ne riparliamo quando saremo vicini alle 40mila visite ahahahah :D

    RispondiElimina
  3. Anche io avevo provato a trasferire un blog qui su blogger, ma non ci sono riuscita. Mi dava un errore del server. So che altri hanno avuto miglior fortuna su wordpress. Puoi comunque scaricare tutti i post e ripubblicarli uno ad uno con la data originale. Purtroppo perdi i commenti, ma è meglio di niente.
    Comunque, buon Natale!

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima, passo a farti tanti auguri. Grazie di cuore per essere passata da me. Scusa l'assenza di questi mesi, mi dispiace davvero, appena torno in Italia te lo dico e spero tanto di vederti. Un abbraccio, Vic

    RispondiElimina
  5. Buone feste donne :-) e grazie per il passaggio! E' da un po' che non parlo con nessuna delle due... il tempo purtroppo è quello che è e non basta mai!:P

    Vittoria: sarebbe fantastico conoscerti di persona, fammi sapere e vedrò se riesco a muovermi :)

    RispondiElimina