Le seguenti frasi sono di proprietà di Argeta Brozi, possono essere utilizzate soltanto citando il nome.
- "Le belle parole sono come veleno... le bevi come acqua e ti consumi il cuore fino all'ultimo battito."
- "Quanto scottano le parole... Le mescolo, ci soffio sopra ma fatico a ingoiarle ed esse scivolano via. Dicono. Feriscono... e mentre ferisco te, rimane la cicatrice a me."
- "Tu ti riesci a guardare allo specchio? Io, tutte le volte che lo faccio, vedo il tuo riflesso..."
- "E' acqua. Questa dissetante voglia di te che non bevo mai, bruciante al sole del mai più."
- "Non sento il sussurro dei tuoi pensieri nel rumore della mia solitudine. E' una finestra chiusa la mia speranza. Dove in continuazione sbattono i miei sogni, già fragili. E così cammino a piedi nudi su cocci di cuore e frammenti di illusione e sanguino di ricordi."
- "Che dolore gli occhi. Quando sfiorano i tuoi. Gli occhi che ti guardano. Andare via. E la bocca. Una cicatrice. Muta. Che non conosce la parola resta."
- "No. Non può finire sempre così. Con una lacrima. E un addio. Pensa a quanto sono belli gli addii. Ti lascio nelle mani di Dio fino al nostro prossimo incontro... perché in fondo è così. Due anime destinate a stare insieme, si ritrovano ovunque, sempre. Anche dopo anni. Anche dopo un addio."
- "A volte capisci che chiudere gli occhi e far finta di non vedere è preferibile a una bocca che parla e che può ferire."
- "Sì, certo, è facile dire che sarebbe stato meglio non immischiarci il cuore, non intrecciare i pensieri, dopo. Dopo che gli errori ci fanno ragionare. Io vorrei avere un'anima vera. Un'anima di quelle che ad ogni passo pensa ai pro e ai contro, sta lontana dai pericoli. Un'anima di quelle che non si incendia se non c'è un po' d'acqua vicino, nell'evenienza... un'anima come la tua. Così imperscrutabile, solida, forte. Che non si scompone nemmeno se ti lasciano un vuoto. Dentro."
- "Imparo sempre qualcosa dai miei sbagli. Imparo a farli meglio."
- "Il silenzio è il filo che unisce due persone che non si comprendono. Così sottile... pronto a spezzarsi per una fragile parola."
- "Questo silenzio che ti scortica l'anima è un brivido di parole non dette..."
- "Quando non ci sei, c'è un universo di parole mancate."
- "Finché sei nella mente di qualcuno, non sei mai solo."
- "A che servono certe parole se poi le fai sprofondare nel silenzio del mai più? Dimmi una bugia. Una bugia diversa. Dimmi che te ne vai. E poi resta."
- "Non è stato niente.
solo un sassolino nella vita (si può tirare via...)
L'inciampare nei tuoi pensieri (non pensare)
Sbucciarmi un po' le parole
che non hai capito (calpestato)
e rialzarmi (a fatica)
davanti ai tuoi occhi ardenti
di malinconia
per qualcosa che non è stato
e mai sarà (davanti ai miei occhi chiusi)"
- "A che cosa pensi? Non penso a niente. Penso a tutto. A tutto l'infinito che c'è... mentre ci guardiamo."
- "Invento silenzi perché non ho parole, solo sussurri a fior di cuore sulle labbra delle emozioni."
venerdì 27 settembre 2013
Aforismi d'amore, Frasi d'amore, frasi sui sentimenti, aforismi sulle parole, aforismi sui silenzi
Etichette:
aforismi d'amore,
aforismi sui silenzi,
aforismi sulle parole,
frasi argeta brozi,
frasi d'amore,
frasi sugli addii,
frasi sui sentimenti,
frasi sull'abbandono,
frasi sulla solitudine
lunedì 2 settembre 2013
Mojito Party! Sabato 7 settembre: Drink, Apericena, Spettacoli e un libro in omaggio firmato Butterfly Edizioni!
Chi dice che leggere è noioso non conosce la Butterfly Edizioni e i suoi autori. Ecco cosa si sono inventati Pamela, Michela e Roberto, con il supporto di 13Viole, per presentare in maniera alternativa e divertente i loro romanzi.
Una serata dal gusto Caraibico nel FondoValle di Gorla Maggiore dove poter gustare il miglior Mojito di sempre, anche in versione analcolica per chi deve guidare, accompagnato da gustose stuzzicherie e spettacoli per lasciarsi trasportare nelle esotiche atmosfere di mari, avventure, Rum e belle donne!
In questa cornice ogni ospite riceverà in omaggio una copia a scelta fra tre romanzi firmati Butterfly Edizioni: "Il Cuore Insanguinato" di Pamela Boiocchi, "Mary Read - di guerra e mare" di Michela Piazza, " Il tesoro della Vera Cruz" di Roberto Modolo.
Sabato 7 settembre a partire dalle 19.00
Via della vecchia stazione
FondoValle Gorla Maggiore
Attore, Illusionista, insegnante di Bizarre Magic, conduttore della trasmissione "Magika" su One Tv Nbc, Fabio Groppo, ci regalerà durante la serata un momento di pura magia, accompagnato dalle esibizioni di splendide danzatrici del ventre.
Sará presente anche l'Oasi Felina Di Castellanza con uno stand di raccolta fondi dove Daniela sarà a disposizione per raccontare come ci sono davvero tanti modi per dare una zampa ai gattini dell'Oasi.
"Il ritrovo dei giochi perduti" di Alberto Menoncin presenterà "Ventura", raffinato gioco di strategia militare, e altri giochi della tradizione a disposizione per tutti, per provare, conoscere e sperimentare!
E chi prenota il suo tavolo entro il 31 di Agosto riceverà un buono sconto del 10% da usare presso "Lo Specchiodivenere" centro estetico di Gorla Maggiore.
Info e prenotazioni: info@13viole.org - 3939982574
Evento su facebook: https://www.facebook.com/events/638413352868350
Non vorrete perdervi una notte così?
POSTI IN ESAURIMENTO!
Ultimi giorni per prenotare!
Etichette:
13viole,
aiutare animali,
eventi gorla maggiore,
feste,
festeggia butterfly edizioni,
libri omaggio,
magika,
mojito party,
one tv nbc,
serata caraibica
Iscriviti a:
Post (Atom)