lunedì 6 aprile 2015

Un uomo da amare di Fabiola D'amico

Un nuovo libro per questa autrice promettente, è uscito da pochi giorni "Un uomo da amare" di Fabiola D'amico, che potete trovare in ebook a questo indirizzo: Un uomo da amare a soli 0,99! Il libro è già entrato nella TOP 100 dei più venduti di Amazon. Curiosi? Approfittate dell'offerta e non lasciatevi scappare questo romanzo!

Il volume fa parte della trilogia Cupido Agency, di cui il primo si intitola "Una fidanzata per papà" che potete trovare: QUI   Entrambi i libri hanno un epilogo e possono essere letti anche separatamente. Io ve li consiglio! :-)





TRAMA:
Ethan Feldman, impresario di una casa discografica a New York, ama le donne e le paragona a piatti culinari. Il suo motto è: perché accontentarsi della solita minestrina quando si può avere a disposizione un menù variegato? Complice un Cupido dispettoso, una bambina intelligente e profumi invitanti, il grande seduttore si renderà conto che una sola donna può essere un antipasto saporito, un primo piccante, un secondo delicato e un dolce afrodisiaco. Ecco che, tolta la patina che gli aveva offuscato gli occhi nel passato, innamorarsi di Patty Mc Owen sarà facile come respirare. La strada, invece, per convincerla che lui è un uomo da amare, sarà tortuosa, ricca di rocamboleschi equivoci ed erotiche provocazioni. Riuscirà Ethan a vincere la ritrosia dell'unica donna che non vuole saperne di lui?

Nessun commento:

Posta un commento