domenica 3 maggio 2015

Volerò da te di Rossella C.

Prima tappa del blogtour... lettori, mettetevi comodi perché sto per svelarvi in esclusiva la copertina e la trama di "Volerò da te" di Rossella C, romanzo della serie "Phoenix".

Potete trovare il primo volume intitolato "Ali di Cenere" qui: Ordina subito l'ebook



Trama:

Riuscire a emergere dalle ceneri come un’Araba fenice è possibile grazie all’amore, e questo Noah Smith lo sa bene. Dopo aver rinnegato la luce, le amicizie e ogni tipo di affetto, trovare la forza e il coraggio di tornare da Mya, l’unica ragazza che abbia mai amato, sembra impossibile per lui, ma al cuor non si comanda e anche se la ragione preme per restarne lontano, lui decide di combatterla.
Tuttavia la riconciliazione non è priva di difficoltà perché Mya è andata avanti con la propria vita, con un altro ragazzo, totalmente diverso da Noah e spoglio dei suoi demoni.
Promiscuità, indecisioni e ripicche, segnano questo tormentato riavvicinamento e quando tutto sembra poter andare per il meglio, nel momento in cui, finalmente un dolce epilogo pare prenderli per mano e condurli verso un nuovo inizio, il dramma busserà ancora alla porta della coppia appena ritrovata, lasciando la loro storia, sospesa su un terribile e angosciante bilico.


Per scoprire altre curiosità legate al libro, continuate a seguire il blogtour:

6 Maggio ----> Nel blog "Romance e Fantasy for cosmopolitan girl" verranno presentati i personaggi
9 Maggio -----> Nel blog "Leggendo romance" l'autrice regalerà degli estratti
12 Maggio ----> Nel blog "Leggendo romanticamente e fantasy" l'autrice presenterà la playlist del romanzo
15 Maggio ----> Nel blog "Harem's book" Giornata autore con recensione e presentazione generale



Nessun commento:

Posta un commento