giovedì 23 aprile 2015

Tutta colpa dell'amore (e anche di un cupcake) di Chiara Ballariano

Un titolo delizioso per il nuovo libro di Chiara Ballariano che subito è entrato nella classifica di Amazon! A me ha incuriosito parecchio e a voi? :-)




TRAMA: Gaia vive a Cefalù e possiede un piccolo negozio di Souvenir, ama la sua vita, il suo ragazzo e il mare. Un giorno, un incontro inaspettato le farà rivedere il suo migliore amico, Stefano, ritornato da un lungo viaggio di lavoro. Il mondo è crudele, Stefano ha avuto un incidente e non ricorda più la loro amicizia, i loro giorni passati a scherzare e divertirsi, i primi litigi e il loro amore. Tutto sembra ormai svanito per sempre. Eppure Gaia non si arrende e tenterà con ogni mezzo di risvegliare in Stefano il ricordo della loro storia d'amore. Un cupcake, un ragazzo smemorato, un amore che rinasce da ricordi sopiti o che semplicemente non si è mai estinto.

Biografia: Chiara Ballariano, nata a Palermo nel 1997, ha già pubblicato il romanzo “L’amore supera ogni cosa”che adesso sarà ripubblicato con una nuove veste con il titolo "Un appartamento per due." Ha già finito e in corso di revisione il romanzo “Amiche speciali” mentre scrive una duologia. Tutta colpa dell'Amore (E anche di un cupcake) è il secondo che pubblica. 

ORDINA SUBITO IL LIBRO -----> Tutta colpa dell'amore

Prezzo: 0.99 

Nessun commento:

Posta un commento