giovedì 13 settembre 2012

Nuove uscite per la Butterfly Edizioni

Regalare emozioni.

Spesso gli autori della Butterfly mi dicono che sono felici, che sono emozionati perché il loro libro sta per uscire, per diventare qualcosa di concreto... vero. E, a volte, è difficile spiegare che invece sono io che mi emoziono, in ogni passo, in ogni sì. E' un'emozione quando leggo i libri di chi pubblico e sogno attraverso i loro personaggi e vivo nelle loro storie, per le loro storie. E' un'emozione lavorare insieme, uniti, per un obiettivo comune, per un sogno identico. E' un'emozione pensare che copertina fare, anche se a volte ci perdo mesi e pure la testa!:P, ed è un'emozione poi quando, finalmente a lavoro ultimato, invio i libri in stampa... e aspetto... e poi più che emozione diventa ansia :P ma un'ansia di quelle belle, che ti fa scorrere un brivido lungo la schiena perché finalmente ce l'hai fatta, finalmente hai realizzato il sogno di qualcuno, che poi è il mio sogno e nel rendere felice qualcuno, loro non sanno quanto rendono felice me.

Escono nel mese di settembre due nuove Opere: "L'inquietante urlo del silenzio" di Francesca Napoli e "Mary Read - di guerra e mare" di Michela Piazza.
Due storie diverse tra loro, ma con un obiettivo comune: quello di regalare emozioni. Anche questa volta i libri della Butterfly non vi deluderanno: sapranno trovare la via giusta per arrivare al vostro cuore.

Buona lettura a tutti!:)

http://autoributterflyedizioni.wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento